Brunico, rapina con pistola in un supermercato del centro

Brunico. Minuti di terrore in un supermercato di brunico, l’altro giorno, quando un rapinatore è entrato nel negozio brandendo una pistola nel tentativo di farsi consegnare i contanti nelle casse....



Brunico. Minuti di terrore in un supermercato di brunico, l’altro giorno, quando un rapinatore è entrato nel negozio brandendo una pistola nel tentativo di farsi consegnare i contanti nelle casse. sono numerosi i clienti che hanno assistito alla scena.

L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato. un momento delicato, perché a quelle ore è più probabile che nelle casse ci siano maggiori quantità di denaro, ma anche perché con le chiusure domenicali il sabato pomeriggio i supermercati si riempiono di clienti che non sono riusciti a fare la spesa nei giorni precedenti.

Il malintenzionato è entrato in un supermercato nei pressi della stazione (ma anche del comando della polizia locale, distante appena un centinaio di metri) e si è rivolto al personale, minacciandolo con una pistola in mano.

L’uomo si è fatto quindi consegnare i soldi contenuti nelle casse del supermercato, sotto gli occhi terrorizzati del personale e dei tanti clienti che a quell’ora affollavano l’esercizio commerciale.

Sul posto sono piombati i carabinieri e gli agenti della polizia locale. il rapinatore però sembra essere riuscito a dileguarsi prima di essere fermato e identificato.













Altre notizie

gli accertamenti

Pestaggio a Bolzano, la polizia ha un video 

L’aggressione al Life Club. Il giovane, che dice di essere stato picchiato dai buttafuori, si è presentato ieri in Questura. «Distorsione cervicale e contusioni varie» nel referto dell’ospedale. L’avvocato Ferretti: «Respingiamo ogni accusa»


aliosha bona

Attualità