Calcio, Prima Divisione: l'Alto Adige pareggia in casa (1-1), in recupero, con la Cremonese

Partiti bene, i biancorossi hanno subito al 20' del primo tempo il gol del vantaggio ospite, ma non si sono persi d'animo e sono riusciti a raddrizzare la partita con un gran gol di Odibe



BOLZANO. Un gol, un pareggio, un punticino. Ma che fatica... Guardiamo comunque al positivo, e l'Fc Alto Adige, compagine calcistica di Prima Divisione impegnata in casa al "Druso" contro la Cremonese, ha ottenuto un risultato comunque positivo, che permette di muovere, pochino in realtà ma meglio che niente, la classifica. L'Alto Adige era partito bene, davanti al pubblico amico, prendendo l'iniziativa e provando un paio di conclusioni con Fink ed El Kaddouri. Poi però la Cremonese è entrata in partita e al 20º ha trovato il gol, su calcio di punizione battuto da Coda che ha infilato la palla nell'angolino in cui Zomer non poteva arrivare.

Qui l'Alto Adige ha rischiato grosso: quasi stordito, ha lasciato l'iniziativa alla Cremonese che ha chiuso il tempo in costante attacco, ma fortunatamente trovando sempre Zomer pronto a chiudere la porta. Nella ripresa biancorossi più attivi, e al 14º ecco il gol del pareggio, una "fucilata" di Odibe che ha letteralmente scagliato in rete un pallone "rimbalzato" fuori dall'area. Poi l'Alto Adige si è reso ancora pericoloso con Fischnaller ed El Kaddouri, ma il risultato rimarrà fermo, definitivamente, sull'1 a 1.













Altre notizie

Attualità