CARDANO

Cardano, tragico frontale nella galleria per la Val d'Ega: morta una donna e un ferito grave

L'incidente dovuto all'invasione dell'altra corsia da parte di una delle due auto



BOLZANO. Tragico scontro nel pomeriggio di oggi (28 agosto) nell'ultima galleria della Strada Statale 241 della Val d'Ega all'altezza di Cardano. Una Smart Four Four nera che viaggiava in direzione di Bolzano ha invaso - per cause ancora in via di accertamento - l'altra corsia nonostante la doppia linea continua e si è scontrata frontalmente contro un'Audi grigia. Un impatto violentissimo che è costato la vita al passeggero della Smart, si tratterebbe di una donna, dopo le prime disperate cure.

Schianto in galleria, morta una donna

Tragico incidente nella galleria di Cardano all'imbocco della val d'Ega a nord di Bolzano. Foto: Groppo L'articolo

Gravi anche le condizioni dei conducenti della Smart, ferito, ma non grave anche un altro passeggero, sempre della Smart. I carabinieri di Bolzano si stanno occupando dei rilievi di legge mentre i mezzi sono stati rimossi dai vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano. (a.c.)

Bolzano: incidente mortale nella galleria di Cardano

Tragico scontro nel pomeriggio di oggi (28 agosto) nell'ultima galleria della Strada Statale 241 della Val d'Ega all'altezza di Cardano. Una Smart Four Four nera che viaggiava in direzione di Bolzano ha effettuato un sorpasso nonostante la doppia linea continua e si è scontrata frontalmente contro un'Audi grigia. La vittima è il passeggero della Smart. Video: Matteo Groppo













Altre notizie

Attualità