alle 18 - piazzale langer 

Cerchio aereo, martedì spettacolo sul Talvera

BOLZANO. Appuntamento da non perdere per gli amanti della ginnastica acrobatica con il saggio di fine anno della Scuola di cerchio aereo della Svv Bozen, guidata dall’istruttrice Alessia Alaimo....



BOLZANO. Appuntamento da non perdere per gli amanti della ginnastica acrobatica con il saggio di fine anno della Scuola di cerchio aereo della Svv Bozen, guidata dall’istruttrice Alessia Alaimo. Martedì 19 giugno, presso il piazzale Langer sui prati del Talvera(vicino vicolo Sabbia), a partire dalle ore 18 lo spettacolo è garantito con le esibizioni delle allieve di questa particolare disciplina che unisce ginnastica e danza. Ospiti d'onore saranno Ludovica Nicolis, campionessa delle Nazionali Pole Double (e terza ai mondiali 2018 Pole Posa); e Alice Scarcella, organizzatrice delle nazionali e mondiali di cerchio Aereo. Il saggio sarà anche l’occasione per una esibizione della disciplina «Bungee Dance Fly». Un cerchio di grandi dimensioni, agganciato al “cielo” tramite corde e moschettoni, tanta tecnica e forza fisica per rimanere appesi, compiendo evoluzioni in sospensione: questo è l’Aerial Hoop. Insieme con la Pole Dance (l’allenamento effettuato con l’ausilio di un palo), sta conquistando sempre più appassionati anche in Italia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità