l'aggressione

Colpì un ragazzo in discoteca, ai domiciliari un ventiduenne brissinese

L'aggressore era fuggito facendo perdere le sue tracce. L'episodio è accaduto in discoteca  il 7 luglio e la vittima ha perso la vista dell'occhio sinistro



BRESSANONE. Il 7 luglio scorso, in una discoteca di Bressanone, al termine di una breve discussione, aveva sferrato  a un ventottenne del posto un pugno tanto forte da lasciarlo esanime a terra. Poi era fuggito facendo perdere le sue tracce. Nelle scorse ore, i carabinieri della compagnia di Bressanone, al termine di lunghe indagini condotte anche visionando le telecamere della zona, sono risaliti all'autore dell'aggressore, un ventiduenne fabbro di Brunico già conosciuto alle forze dell'ordine.

Oggi i carabinieri del Nucleo Operativo di Bressanone hanno proceduto all’arresto dell’aggressore, notificandogli la misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Bolzano.

Purtroppo, nonostante le immediate cure dei sanitari, il ragazzo colpito dal pugno ha subito il distacco della retina dell'occhio sinistro, perdendo completamente la vista. Un danno gravissimo che aggrava ancor di più la situazione del giovane arrestato.













Altre notizie

Attualità