Per tutta la giornata 

Controesodo, strade intasate

Bolzano. Traffico intenso nella intera giornata di ieri sia sull'autostrada del Brennero che sulle principali vie di percorrenza del Trentino-Alto Adige.Sull'A22 in direzione sud tra Chiusa ed Affi...



Bolzano. Traffico intenso nella intera giornata di ieri sia sull'autostrada del Brennero che sulle principali vie di percorrenza del Trentino-Alto Adige.

Sull'A22 in direzione sud tra Chiusa ed Affi già dalle prime ore del mattino ieri venivano segnalate code a tratti e tra Carpi e l’allacciamento A1 (Modena), fino a 8 chilometri di incolonnamenti per traffico intenso. Anche in direzione nord tra Rovereto Nord e Trento Nord si registravano rallentamenti e code per traffico intenso.

Traffico intenso, perlopiù dovuto ad una prima ondata di rientro, veniva segnalato ieri nel corso dell’intera giornata dalla centrale viabilità della Provincia anche sulla statale del Brennero, in Val Venosta, in Val Pusteria e in Val Gardena.

Ancora ieri, all’ora di cena, si registravano rallentamenti fra Bolzano Sud e Affi, in direzione Sud. Rallentamenti fino in serata anche lungo la statale del Brennero fra Ora ed Egna. Idem in direzione sud fra Prato Isarco e Bolzano Nord. Code e rallentamenti anche in val Gardena, in entrambe le direzioni, tra Roncadizza e S. Cristina. Per via del temporale del tardo pomeriggio di ieri, inoltre, si sono registrati disagi su diverse strade altoatesine. A San Costantino di Fiè, ad esempio, è stata chiusa la provinciale per caduta alberi.













Altre notizie

Attualità