Cortina, successo per il raduno delle Alfa

Il fascino delle Alfa Romeo ha conquistato Cortina sulla Strada del Vino. È stata proprio la piazza del paese, infatti, la cornice scelta dal Club Alfa Romeo Bolzano per il diciassettesimo raduno di...



Il fascino delle Alfa Romeo ha conquistato Cortina sulla Strada del Vino. È stata proprio la piazza del paese, infatti, la cornice scelta dal Club Alfa Romeo Bolzano per il diciassettesimo raduno di appassionati in arrivo da tutta Italia. «Siamo nati nel 2014 - spiega il presidente Luigi Mandracchia - e siamo l’unico club riconosciuto in Trentino Alto Adige. In tutto contiamo un centinaio di soci e questo raduno ci ha permesso di vivere una giornata meravigliosa». In tutto sono 55 le vetture che si sono ritrovate in piazze. «Eravamo presenti con automobili storiche e moderne. Tra tutte hanno affascinato particolarmente la Giulia Spider e due sportive come la mitica 4C». Tanti, insomma, gli appassionati. «In tutto assieme al mio vice Erblin Tocila abbiamo coinvolto 85 alfisti arrivati da Bolzano, Trento, Verona, Milano e persino Vienna. Il fascino dell’Alfa Romeo, insomma, ancora una volta ha varcato i confini. Tantissimi anche i curiosi che sono arrivati in piazza per ammirare le vetture e chiedere informazioni ai proprietari. A stupire il pubblico, naturalmente, i modelli che hanno scritto la storia di questo prestigioso marchio italiano. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

immagini

Bolzano, Acquathlon Ironkid da record con 363 mini-atleti

Oltre 30 società partecipanti, con 3 società con più di 30 atleti alla partenza della gara organizzata dall'ASD Läufer Club Bolzano. Previsti 100 metri di corsa, 25 metri di nuoto e altri 100 metri di corsa per i più giovani, fino a 1.500 metri di corsa, 750 metri di nuoto e altri 1.500 metri di corsa per i più grandi.

Attualità