l’infezione 

Da domani vaccinazioni gratuite contro le zecche

BOLZANO. Da domani sarà possibile per i residenti della Provincia Autonoma di Bolzano, farsi vaccinare gratuitamente per contrastare l’infezione da meningoencefalite da puntura di zecche (Fsme).Grazie...



BOLZANO. Da domani sarà possibile per i residenti della Provincia Autonoma di Bolzano, farsi vaccinare gratuitamente per contrastare l’infezione da meningoencefalite da puntura di zecche (Fsme).

Grazie alla collaborazione con i pediatri di libera scelta e con i medici igienisti distrettuali, il Servizio Igiene di Bolzano offre la possibilità alle persone interessate, residenti in Alto Adige, di vaccinarsi gratuitamente contro l'encefalite da zecca. Tale vaccinazione avrà luogo il mercoledì pomeriggio a partire da mercoledì 20 giugno.

Quando sarà possibile vaccinarsi?

Da domani 20.06.2018 fino al 01.08.2018 (ogni mercoledì). Dove ci si potrà vaccinare? Presso ilServizio Igiene e Sanità Pubblica, in Via Amba-Alagi 33, a Bolzano. Quali sono gli orari da segnare? «Dalle ore 14.00 alle ore 16.00. L’Azienda sanitaria ricorda che non sarà necessaria la prenotazione ma verrà fissato un limite numerico per garantire a tutti prestazioni adeguate».

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità