Dieci nuovi giudici hanno giurato in Tribunale

Unico nome noto tra i neo-magistrati che oggi presteranno giuramento è quello di Simon Tschager, ex garante provinciale della gioventù, che si è dimesso pochi giorni fa



BOLZANO. Dieci nuovi giudici hanno prestato giuramento al tribunale di Bolzano. Si tratta del trentino Federico Paciolla, 29 anni (in quota tedesca); Silvia Rosà, 27 anni (tedesca); Andrea Sacchetti, 30 anni (italiano); Birgit Fischer, 31 anni (tedesco), avvocato civilista di Merano, Werner Mussner (tedesco), 34 anni, Simon Tschager (tedesco), Ivan Perathoner (ladino), Morris Recla, 29 anni, meranese (italiano), Giulio Scaramuzzino (italiano), 30 anni, ispettore del lavoro, e Libera Giorgi (tedesca), già funzionario giudiziario nella sezione civile del tribunale. Unico nome noto tra i neo-magistrati che oggi presteranno giuramento è quello di Simon Tschager, ex garante provinciale della gioventù, che si è dimesso pochi giorni fa.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità