gli scontri

Dimesso il poliziotto ferito al Brennero: i dimostranti gli avevano spruzzato in faccia il contenuto di un estintore

Il contenuto della bombola gli ha procurato un principio di soffocamento



Bolzano. È stato dimesso dall'ospedale uno dei poliziotti rimasti feriti ieri durante gli scontri con i black bloc e gli anarchici al valico del Brennero. Lo si è saputo dai fonti della Questura di Bolzano. Contro l'agente - si è saputo oggi - i dimostranti hanno spruzzato il contenuto di un estintore anti-incendio, colpendolo in faccia, e provocandogli un principio di soffocamento.

In tutto gli operatori delle forze dell'ordine feriti o contusi erano stato quattro.

Mazze, martelli e bastoni: l'arsenale dei black bloc del Brennero

Mazze, bastoni, martelli, caschi, chiavi inglesi, maschere antigas e persino estintori: è un autentico arsenale quello sequestrato dalla polizia ai manifestanti che sabato 7 maggio hanno scatenato la guerriglia al Brennero.

Protesta di black bloc e anarchici sotto il carcare di Bolzano per chiedere la liberazione dei dimostranti arrestati al Brennero Una settanatina di giovani si sono ritrovati sotto le mura vicino a Ponte Druso. Sequestrato dalla polizia l'arsenale dei violenti













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità