Bolzano

Domani la grande festa del Südtirol: in piazza Walther  

L'appuntamento è alle ore 19, subito dopo la conclusione della partita con il Modena. Ci saranno i giocatori, mister Javorcic, i vertici societari e anche il presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli



BOLZANO. Tutto pronto, o quasi, in piazza Walther per la festa coi tifosi per la storica promozione in serie B del Südtirol. L’appuntamento, per tutti i tifosi, è fissato per domani, sabato 14 maggio, dopo la partita al Druso contro il Modena.

È l’ultima partita della stagione: in caso di vittoria, il Südtirol si aggiudicherà anche la coppa di serie C. Un ulteriore successo a coronamento di una stagione indimenticabile.

"Festeggiamo insieme la storica promozione in Serie B! Sabato 14 maggio, dopo la decisiva partita di Supercoppa di serie C, in programma allo Stadio Druso con il Modena (alle ore 16.00) si svolgerà la grande festa in Piazza Walther a Bolzano", fa sapere la società.

"La squadra biancorossa raggiungerà il cuore del capoluogo intorno alle ore 19.00. Sul palco sfileranno tutti i protagonisti della favolosa galoppata verso la serie cadetta che poi riceveranno la Coppa dei vincitori del girone A di serie C direttamente dalle mani del Presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli".













Altre notizie

Attualità