DROGA

Droga, sequestrato un chilo di cocaina al casello di Bolzano sud. Due persone arrestate

Operazione della Guardia di Finanza di Trento



BOLZANO. La Guardia di Finanza di Trento ha sequestrato al casello di Bolzano sud un chilogrammo di cocaina e ha arrestato due cittadini albanesi residenti a Bolzano, uno dei quali evaso dagli arresti domiciliari. La droga avrebbe fruttato oltre 5.000 dosi per un valore di 350.000 euro. Dopo aver fermato l'auto su cui viaggiavano i due albanesi, i finanzieri hanno perquisito il mezzo con l'aiuto del cane che ha subito trovato un panetto di cocaina sotto il sedile anteriore.

È seguita la perquisizione nel domicilio di Bolzano dai due presunti corrieri. In uno degli appartamenti i finanzieri hanno trovato un bilancino di precisione sul cui piatto è stata riscontrata la presenza di particelle di cocaina. I due corrieri sono stati quindi arrestati e richiusi nel carcere di Bolzano con l'accusa di traffico di stupefacenti.

Questa operazione fa seguito a quella effettuato una decina di giorni fa, in collaborazione con la Squadra mobile di Trento quando, durante un controllo congiunto sui camion in transito sulla tangenziale di Trento, accanto all'interporto, erano stati scovati 11 chili di cocaina in un autoarticolato ed era stato arrestato il conducente, un campano di 68 anni.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità