Due gravi incidenti sugli sci in provincia, in ospedale anche una bambina di 5 anni

Due gravi incidenti sono avvenuti nella mattinata odierna sulle piste innevate in quota. Il primo allarme è scattato a Selva di Valgardena, il secondo è avvenuto sulle piste di Monte Spicco in val Pusteria



BOLZANO. Due gravi incidenti sono avvenuti nella mattinata odierna sulle piste innevate in quota. Il primo allarme è scattato a Selva di Valgardena dove un turista di 45 anni di Verona si è schiantato contro una motoslitta. L'uomo ha riportato lesioni interne considerate preoccupanti. Intubato sul posto, è stato trasferito d'urgenza con l'elicottero Pelikan 2 all'ospedale di Bolzano. Il secondo incidente è avvenuto sulle piste di Monte Spicco in val Pusteria. A farne le spese è stata una banmbina di 5 anni che è caduta mentre stava sciando in compagnia del padre. La piccola ha battuto la testa sulla neve ghiacciata. In un primo tempo la bimba è stata trasferita all'ospedale di Brunico. Solo dopo le prime lastre che hanno evidenziato una lesione al capo la piccola è stata trasferita all'ospedale di Bolzano.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità