Ecco le messe con il presule per le festività

Celebrazioni in Duomo a Bolzano e Bressanone. E il 31 dicembre pranzo con i senzatetto



BOLZANO. Queste le Celebrazioni con il vescovo durante il periodo natalizio . Il vescovo Ivo Muser celebrerà la Rorate della 4a domenica di Avvento, 23 dicembre, nel duomo di Bressanone, alle ore 6.30, e lunedì, 24 dicembre, sempre alle ore 6.30, nel Duomo di Bolzano. Alle ore 22 del 24 dicembre, Vigilia di Natale, il vescovo presiederà la S. Messa della Vigilia nel Duomo di Bressanone.

Il 25 dicembre, Solennità del Natale, mons. Muser presiederà la S. Messa del Santo Natale nel Duomo di Bolzano alle ore 10. Nella festività di S. Stefano, 26 dicembre, alle ore 9, il vescovo presiederà la S. Messa a Stegona.

Il 27 dicembre, festa dell’Apostolo Giovanni, mons. Muser celebrerà il patrocinio a Gais, suo paese di origine. La celebrazione avrà inizio alle ore 9. Alle ore 23 il vescovo celebrerà una S. Messa con i giovani provenienti da diverse regioni europee, che si recano a Roma per l’incontro annuale dei Giovani di Taizé.

Il 31 dicembre, giornata di S. Silvestro, il vescovo si recherà al centro “Maria Heim” di Bolzano per pranzare con i senzatetto, mentre alle ore 18 celebrerà nel Duomo di Bressanone, la Liturgica del ringraziamento per l’anno trascorso.

Il 1° gennaio 2013 il vescovo presiederà la celebrazione eucaristica delle ore 10, a Rio di Pusteria.

Il giorno dell’Epifania di Nostro Signore, 6 gennaio 2013, il vescovo celebrerà alle ore 10 l’eucaristia nel Duomo di Bressanone.













Altre notizie

Attualità