radicali italiani 

Elena Dondio col Pd «Perché si produca cannabis medicinale»

BOLZANO. Per il rinnovo del consiglio provinciale di Bolzano, Radicali italiani sostiene la candidatura di Elena Dondio nella lista “Partito Democratico con le Civiche”. Elena Dondio, già capolista...



BOLZANO. Per il rinnovo del consiglio provinciale di Bolzano, Radicali italiani sostiene la candidatura di Elena Dondio nella lista “Partito Democratico con le Civiche”. Elena Dondio, già capolista di +Europa con Emma Bonino in Trentino-Alto Adige alle scorse elezioni politiche, è militante radicale impegnata nella battaglia per la legalizzazione e per la regolamentazione dell’uso della cannabis, in particolare a scopo terapeutico. «La candidatura di Dondio – spiegano i Radicali – come indipendente nella lista del Pd, che sostiene il suo programma sulla cannabis terapeutica, mostra come il tema della salute debba essere al centro delle politiche della prossima amministrazione». Così Dondio: «Ritengo opportuno che la Provincia, tramite l’istituto agrario di Laimburg, produca cannabis medicinale di grado farmaceutico in quantitativi sufficienti da distribuire ai pazienti».













Altre notizie

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli
il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità