Esce di strada col furgone e finisce incastrato tra gli alberi in un dirupo

Brutto incidente nella notte sulla strada della Plose. Sul posto non è stato trovato l’autista, che si è presentato più tardi in commissariato



BRESSANONE. È successo stanotte sulla strada della Plose, il Vw Transporter stava salendo a monte quando all’altezza di una curva destrorsa è uscito di strada, ha abbattuto alcune recinzioni di un campo, ha saltato un passaggio pedonale ed è volato in un dirupo.

Il furgone rimasto appeso agli alberi nel dirupoINCIBRESS-C_WEB

Il mezzo è stato fermato nella sua corsa solo da alcuni grossi rami, più sotto sarebbe finito in un torrente. Sul posto i pompieri di Sant’Andrea che giunti sul posto non hanno trovato nessuno a bordo. L’autista, rintracciato più tardi, si è presentato in commissariato munito di certificato medico giustificando il fatto di essersi allontanato dal mezzo per ricevere cure mediche.

Le operazioni di recupero sono andate avanti per quasi tutta la nottetras

Sul posto la polizia stradale di Bressanone, il furgone è intestato ad una cooperativa sociale. Difficilissime le operazioni di recupero del mezzo durate quasi tutta la notte.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità