polizia

Evade dai domiciliari, 28enne tunisino arrestato a Bolzano su un bus per Nizza

Era stato trovato mesi fa con mezzo chilo di eroina: gli agenti della squadra mobile lo hanno riconosciuto sul pullman 



BOLZANO. Agli arresti domiciliari a seguito dell'arresto, avvenuto qualche mese fa, perché trovato in possesso di mezzo chilo di eroina, un tunisino di 28 anni ha tentato di lasciare l'Italia a bordo di un pullman che da Bolzano avrebbe dovuto portarlo a Nizza.

Il giovane è stato però riconosciuto da agenti della squadra mobile che si trovavano presso la stazione autocorriere in zona industriale in servizio antiborseggio.

Dopo un controllo, è stato accertato che il 28enne aveva effettivamente occupato un posto sul mezzo diretto a Nizza ed è stato quindi arrestato per evasione e condotto in carcere. 













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.

Attualità