Festa della Bolzano Sub: il Natale sott'acqua diventa una bella fiaba

L'evento del sodalizio è andato in scena per la 42ª volta. Coinvolti tutti i soci con particolare spazio ai bambini



BOLZANO. Anche quest'anno la Bolzano Sub ha messo in scena, nella piscina coperta di viale Trieste, il tradizionale spettacolo "Natale subacqueo", giunto alla 42ª edizione. Quest'anno è stata creata una nuova storia come visione subacquea del Natale: guidati dalla narrazione di una voce fuori campo, sul palcoscenico... d'acqua, si sono esibiti attori silenziosi che, su note musicali, hanno messo in scena una fiaba natalizia appositamente scritta. Dalle tribune gli spettatori hanno potuto seguire le evoluzioni dei cinque popoli del mare, ciascuno dei quali rappresentava una delle discipline di sport acquatici praticate e insegnate dalla Bolzano Sub: Pinnalarga (nuoto pinnato con monopinna), Ariatieni (apnea), Sputabolle (immersioni con Ara), Reciclanti (immersioni con Aro), Meccanoidi (immersioni tecniche). Senza dimenticare i coraggiosi Volacquei, che a fine spettacolo si sono lanciati dal trampolino da 10 metri mentre la stella cometa saliva verso il cielo. E grande spazio è stato dato ai bambini, che oltre ad aver chiuso la serata con un numero acquatico in compagnia di Babbo Natale, hanno preso parte alla fiaba.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità