Festa della Donna, tra eventi annullati e confermati

Bolzano. In considerazione delle disposizioni per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, il Comune comunica che alcune iniziative promosse...



Bolzano. In considerazione delle disposizioni per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, il Comune comunica che alcune iniziative promosse dalle associazioni cittadine per la «Giornata internazionale della Donna» e pubblicizzate nella broschure predisposta dall'Amministrazione comunale, sono state annullate o rinviate a data da destinarsi. In particolare, per quanto riguarda la mostra «Con l'arte tra le dita» della Biblioteca Piani, rimane visitabile a piccoli gruppi nella sede in via Dolomiti 9.

Eventi annullati

Eventi annullati o rinviati a data da destinarsi: la presentazione del libro "Basta!" con Lilli Gruber prevista oggi all’Università è rinviata al 28 marzo; l'ingresso gratuito e la visita guidata al Museion, l'iniziativa “Musica e parole” dell'associazione La Ruga nella sala polifunzionale di Oltrisarco, e la conferenza “Conquistare le madri” del Club Zonta al Museo Civico, tutte iniziative programmate per l'8 marzo; l'iniziativa «La forza delle donne» del Centro Auser alla residenza per anziani Villa Serena e la presentazione del libro "Artemisia Gentileschi" della Biblioteca provinciale C. Augusta, in programma lunedì 9 marzo; la proiezione del primo film "Mona Lisa Smile" nell'ambito della rassegna cinematografica "La libertà del desiderio” promossa dal Comune e prevista per martedì 10 marzo al Centro Trevi; la presentazione del libro "Femonazionalismo" del progetto Liscià/cooperativa Officine Vispa alla Biblioteca della Donna giovedì 12 marzo.

Appuntamenti confermati

Si svolgeranno invece regolarmente le seguenti iniziative: “Porte aperte all'Aied” in programma lunedì 9 marzo dalle 12 alle 14 e l'inaugurazione della «Targa contro i femminicidi» promossa dalla Città di Bolzano e prevista per martedì 10 marzo alle 11 in piazza Marcella Casagrande.















Altre notizie

Attualità