BOLZANO

Festa per i 107 anni di Pina alla residenza Don Bosco, dopo aver sconfitto il Covid

Torta e fiori nel parco con i familiari e gli operatori



BOLZANO. Ha compiuto 107 anni Giuseppina Zecchini, ospite della residenza Don Bosco a Bolzano. Un traguardo straordinario se si considera che Pina, come la chiamano tutti, è pure guarita dal Covid.

La festa si è tenuta nel parco della residenza alla presenza della famiglia, delle operatrici e degli operatori della struttura. Sono intervenuti anche l'assessore comunale alle politiche sociali Juri Andriollo, che ha omaggiato la festeggiata con un mazzo di fiori, e la direttrice di Assb Liliana di Fede.

Pina e gli invitati hanno potuto festeggiare con tanto di torta realizzata dal pasticcere della cucina del polo residenziale Don Bosco - Villa Europa Ivan Calliari. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità