Il rogo

Fiamme in un appartamento a Bolzano, una persona è rimasta intossicata

L’incendio alle prime ore del giorno in via dei Vanga, l’intervento dei vigili del fuoco è stato complicato. Le persone evacuate sono state 40. Completamente distrutto dal rogo l'appartamento al quinto piano, danni strutturali anche in quello accanto.



BOLZANO. E' scoppiato alle prime ore del giorno l'incendio in un appartamento al quinto piano di un condominio in via dei Vanga 61 a Bolzano. L'appartamento colpito dal fuoco è stato completamente distrutto. In un altro appartamento, l'incendio ha causato danni strutturali.

Fiamme in appartamento a Bolzano, una persona intossicata

E' scoppiato alle prime ore del giorno l'incendio di un appartamento in via dei vanga a Bolzano. Alle 6 le fiamme avevano avvolto l'abitazione e si vedevano chiaramente da lontano. L'intervento dei vigili del fuoco è stato complicato ed è durato a lungo. Una persona è stata portata in ospedale a causa di una leggera intossicazione. Le cause del rogo sono al momento ignote.

Alle 6 di questa mattina, 25 novembre, le fiamme avevano avvolto l'abitazione e si vedevano chiaramente da lontano. L'intervento dei vigili del fuoco è stato complicato ed è durato circa un'ora. A causa del forte sviluppo del fumo, 40 persone sono state evacuate dell'edificio. Una persona, inoltre, ha subito un'intossicazione da fumo ed è stata assistita dalla Croce Rossa che l'ha accompagnata in ospedale.

Rogo a Bolzano, appartamento distrutto: 40 evacuati

E' andato distrutto, divorato dal fuoco, l'appartamento al quinto piano in via dei Vanga a Bolzano in cui questa mattina all'alba è divampato un furioso incendio. Indagini in corso sulle cause. Una persona è rimasta intossicata. A causa del forte fumo, 40 persone sono state evacuate dell'edificio. Le squadre dei vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l'incendio dopo circa un'ora. LE FOTO (vvff Bolzano)

Le squadre intervenute hanno coinvolto i vigili del fuoco volontari di Bolzano e Gries, la Croce Rossa e la Polizia di Stato.

Le cause del rogo sono al momento ignote, sono in corso le indagini per capire da dove siano partite le fiamme e per quale motivo.













Altre notizie

Attualità