Fino al 27 gennaio in mostra le foto di Emo Magosso

Inaugurata sabato scorso prosegue fino al 27 gennaio la mostra «Antologia del Ritratto», in memoria del fotografo bolzanino Emo Magosso. Presso la Galleria Associazione Artisti, in Piazza Domenicani...



Inaugurata sabato scorso prosegue fino al 27 gennaio la mostra «Antologia del Ritratto», in memoria del fotografo bolzanino Emo Magosso. Presso la Galleria Associazione Artisti, in Piazza Domenicani 23, con orario Lu/Sa 17.00 – 19.00 (domenica chiuso).

Vernissage: Sabato 13 gennaio ore 18.00. Il cuore della mostra è un’antologia di ritratti scattati dall’artista nel corso della sua lunga attività fotografica. Magosso è stato il fondatore e per lunghi anni presidente del Fotoclub Bolzano, ed instancabile promotore di mostre ed eventi all’interno del Centro Culturale Don Bosco.













Altre notizie

le misure

Sasa, bodycam per i controllori 

Si corre ai ripari. Contro minacce, vandalismi, insulti, atti di violenza e bullismo potenziare il personale non è bastato. Alfreider: «I bus non sono terra di nessuno». Mair: «Tenere d’occhio i criminali». Kofler: «Tuteliamo il nostro personale»


Davide Pasquali

Attualità