Fisco, Assoimprenditori: "Togliere l'addizionale Irpef in Alto Adige"

''Assoimprenditori Alto Adige chiede di sgravare le famiglie e le aziende da tasse, imposte e tributi''. Lo ribadisce in una nota l'associazione



BOLZANO. ''Assoimprenditori Alto Adige chiede di sgravare in particolare le famiglie e le aziende da tasse, imposte e tributi''.

Lo ribadisce in una nota l'associazione che si esprime, inoltre, ''inequivocabilmente e senza ombra di dubbio a favore dell'esonero per le famiglie dal pagamento dell'addizionale Irpef''.

Assoimprenditori ''non chiede che l'economia riceva concretamente a breve termine ulteriori stanziamenti. Si tratta, invece, di avviare un dibattito aperto sulle condizioni che deve assolvere l'Alto Adige, affinchè la sua società possa svilupparsi in modo sano e continuare ad assicurare anche in futuro benessere e pace sociale per tutti.

Tutte le parti sono chiamate a dare il loro contributo. In tempi, che diventano sempre più difficili, realizzare ulteriore valore aggiunto presuppone la disponibilita' di rivedere senza riserve i modelli validi finora, abbandonare le vecchie strade e cercare di fare le cose in un altro modo, migliore, più veloce e più semplice''.













Altre notizie

Attualità