TRENTO

Folla a Trento per Alex Del Piero

Oltre mille persone per il campione bianconero

QUI IL VIDEO



TRENTO. Folla a Trento per il campione bianconero. Largo Carducci invaso da oltre mille persone per vedere ed inneggiare al mito giunto giunto in città per inaugurare il concept store AirDp.

Una testimonianza d'affetto che sottolinea come Del Piero, smessi scarpini e calzoncini, sia rimasto nel cuore di molti.

La serata trentina del campione è molto più che una semplice inaugurazione: oltre il nuovo negozio, il quinto che porta il suo nome, c'è l'evento, con molti ospiti, ma c'è soprattutto la storia di un grande atleta molto amato non solo dai bianconeri. Fan di tutte le età ad accoglierlo in un centro storico che, fin dal pomeriggio, si preparava al grande incontro. Alex è in città. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità