Giovane bolzanino rischia l'overdoseal mare: identificato lo spacciatore

E' uno dei sei tunisini arrestati il 22 luglio scorso per violenza e resistenza a pubblico ufficiale lo spacciatore che avrebbe ceduto ad un giovane di Bolzano in vacanza nelle Marche una dose di eroina che stava per ucciderlo



PORTO RECANATI. E' uno dei sei tunisini arrestati il 22 luglio scorso per violenza e resistenza a pubblico ufficiale lo spacciatore che avrebbe ceduto ad un giovane di Bolzano in vacanza nelle Marche una dose di eroina che stava per ucciderlo.

Il pusher, 26 anni, residente a Perugia e attualmente detenuto nel carcere di Camerino, è stato identificato dai carabinieri di Civitanova Marche. L'overdose risale ad una settimana fa. L'altoatesino si era rifornito di droga presso l'Hotel House di Porto Recanati (Macerata).

Colto da malore, era stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato in ospedale a Recanati, dove i medici sono riusciti a strapparlo alla morte. Sospettando di un gruppo di tunisini che da pochi giorni aveva occupato abusivamente un alloggio nel residence, i carabinieri avevano fatto irruzione nell'appartamento al decimo piano dei nordafricani, arrestandoli tutti e sei per aver opposto resistenza ai controlli.

All'arrivo dei militari, i tunisini si erano disfatti di una certa quantità di droga gettandola nel wc. Da una verifica sui tabulati del cellulare dello spacciatore è emerso che era stato lui a contattare il giovane di Bolzano, per vendergli lo stupefacente.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità