FISCO

Guardia di finanza di Padova: sette arresti per frode fiscale, uno anche a Bolzano

Tra le persone finite in manette anche un ex collaboratore di giustizia 



PADOVA. Associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale. È questo il reato che la procura di Rovigo contesta a sette destinatari di misure cautelari arrestati e ad altri indagati. Ad eseguire i provvedimenti sono stati gli uomini del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Padova.

Tra gli arrestati c'è anche pregiudicato di «Cosa nostra», già collaboratore di giustizia. Tre dei raggiunti dalla misura cautelare sono padovani, altre misure sono state eseguite a Verona, Treviso, Venezia e Bolzano.

Perquisizioni e accertamenti sono stati fatti, oltre che in Veneto e Trentino Alto Adige, anche in Emilia Romagna, Toscana, Lombardia e Sicilia. Impegnati oltre cento militari del comando provinciale di Padova, e dei reparti territoriali della Guardia di Finanza competenti per territorio. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità