questura

Il padre le trova droga in camera, lei lo aggredisce: arrestata una ragazza a Bolzano

Una pattuglia delle Volanti è intervenuta per sedare la lite in famiglia: alla giovane sequestrati hashish e marjiuana



BOLZANO. Chiamata per una violenta lite in famiglia in una casa della periferia di Bolzano, ieri (domenica 24 gennaio) una pattuglia della Squadra Volante ha arrestato una ragazza alla quale sono stati sequestrati 1.200 grammi di marijuana e 3,15 grammi di hashish.

E' accaduto ieri nel primo pomeriggio. Giunti sul posto gli agenti, preparati attraverso specifica formazione ad intervenire in tali situazioni, si trovavano di fronte la giovane figlia di una coppia bolzanina che poco prima aveva aggredito il padre, causandogli lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.

Il litigio era nato dalla scoperta nella stanza della ragazza, da parte del genitore, di una piccola quantità di sostanza stupefacente.

Gli operatori, dopo aver cercato di calmare la ragazza che, con ingiustificata violenza, aveva tentato di aggredire anche loro, procedevano ad una perquisizione, insospettiti dalla reazione spropositata.

Perquisizione al termine della quale gli agenti hanno trovato e sequestrato 1.200 grammi di Marijuana e 3,15 grammi di hashish, quantitativi che hanno portato all’arresto: la ragazza è stata portata nella Sezione femminile del Carcere di Trento.

Una pattuglia della volante ha arrestato, sempre per possesso di stupefacenti, anche un cittadino nordafricano che, fermato sabato 22 gennaio in via Visitazione per un controllo, aveva cercato di darsi alla fuga senza successo. L'uomo aveva addosso della droga ed altra ne è stata trovata nel corso di una perquisizione nella sua abitazione. In totale sono stati sequestrati 62,14 grammi di cocaina e 73,98 grammi di hashish, oltre a 6.020 euro.

 

 













Altre notizie

Attualità