In discoteca da Bolzano a Milano con i treni austriaci

Andare in discoteca a Milano con il treno, in completa sicurezza e a prezzo contenuto: è la proposta delle ferrovie tedesca e austriaca ai giovani residenti in Trentino Alto Adige o nella zona di Verona



BOLZANO. Andare in discoteca a Milano con il treno, in completa sicurezza e a prezzo contenuto: è la proposta delle ferrovie tedesca e austriaca ai giovani residenti in Trentino Alto Adige o nella zona di Verona.

In Eurocity, partendo da Bolzano alle 17.29, da Trento alle 18.03, da Rovereto alle 18.19, da Verona alle 19.16 si arriva alla stazione di Milano Lambrate alle 21.05 e alla stazione di Milano Porta Garibaldi alle 21.15 in tempo per poter vivere un sabato sera milanese.

Dopo una notte di divertimenti basterà prendere il primo treno da Milano Garibaldi alle 06.59 o da Milano Lambrate alle 7.10 per fare ritorno a casa, senza rischi.

L'offerta di DB e OeBB è valida fino alla fine di novembre; i biglietti possono essere acquistati a bordo del treno oltre che online e presso le agenzie di viaggio affiliate.













Altre notizie

Attualità