Ipes, Stimpfl lascia la direzione

Il mandato scade il 16 luglio. Resterà come responsabile di qualità e trasparenza



BOLZANO. Novità al vertice dell’Istituto per l’edilizia sociale: Franz Stimpfl che ha guidato per 17 anni l’Istituto conclude il suo incarico di direttore generale ma resta all’Ipes - fino alla pensione - come responsabile per la qualità e la trasparenza. Stimpfl che guida l’Istituto per l’edilizia sociale dal primo gennaio 1999 vedrà scadere il suo mandato il 16 luglio. Il consiglio d’amministrazione ed il collegio dei sindaci ringraziano Stimpfl - in una nota - per l’impegno profuso. Il presidente Heiner Schweigkofler non ha dubbi: “Proprio in questo lasso di tempo l’Istituto ha subito grandi trasformazioni che sotto la sua guida si sono realizzate positivamente e che ci hanno portato a diventare una moderna azienda di servizi”. Dato che prossimamente andrà in pensione, il consiglio d’amministrazione ha concordato con Stimpfl che dopo un periodo di pausa, a partire dall’autunno 2015, proseguirà la sua attività fino al suo pensionamento, in qualità di responsabile per la qualità e la trasparenza.

Fino alla nomina del nuovo direttore generale, il vicedirettore, ingegner Gianfranco Minotti, svolgerà temporaneamente la funzione di direttore generale facente funzione.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità