l’inaugurazione

L’Aied trasloca e amplia l’offerta

BOLZANO. Una grande festa. Tante gente sabato mattina per l’inaugurazione della nuova sede del consultorio Aied in Corso Libertà 13/M. «Abbiamo allargato i nostri spazi rispetto alla sede precedente...



BOLZANO. Una grande festa. Tante gente sabato mattina per l’inaugurazione della nuova sede del consultorio Aied in Corso Libertà 13/M. «Abbiamo allargato i nostri spazi rispetto alla sede precedente di via Isarco - spiega la presidente Manuela Kustatscher -. L’obiettivo è quello di coinvolgere sempre più persone a partecipare alle nostre iniziative culturali e all’attività che proponiamo, fra consulenza e corsi formativi. L’Aied, all’inizio basata tutta sul volontariato, oggi dà lavoro a sei dipendenti fisse fra ginecologhe, ostetriche e psicologhe e a sette collaboratrici part time compresi un’avvocata e un’assistente sociale».

L’inaugurazione ha visto, dopo il saluto della presidente Kustatscher, gli interventi di Mario Puiatti presidente dell’associazione nazionale. Gianfranco Porta, oggi presidente della sede Aied di Brescia, ha ricordato la figura di Andreina Emeri, storica fondatrice del consultorio bolzanino. (fz)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità