GoGo Week e molto altro 

L’estate molto attiva delle Officine Vispa

Bolzano. La Cooperativa Sociale OfficineVispa proporrà nei mesi di luglio e di agosto numerose attività, spazi animativi e culturali che coinvolgeranno bambini, giovani ed adulti. Con uno sguardo...



Bolzano. La Cooperativa Sociale OfficineVispa proporrà nei mesi di luglio e di agosto numerose attività, spazi animativi e culturali che coinvolgeranno bambini, giovani ed adulti.

Con uno sguardo rivolto al territorio e alle esigenze delle famiglie è nata la GoGo Week, un campo urbano settimanale dedicato allo studio, al gioco e alla creatività.

Da luglio a settembre, ogni settimana della stagione estiva verranno usate strutture e aree verdi del rione CasaNova Ortles.

Piccoli gruppi e tanta la cura delle relazioni, degli spazi e delle proposte che gli operatori e le operatrici dedicheranno ai partecipanti.

L’offerta della cooperativa sociale OfficineVispa comprende attività e laboratori ma anche il pranzo presso una struttura convenzionata del rione.

Otto settimane dedicate a bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni.

Studio, laboratori e giochi all’aperto per riscoprire gli spazi della nostra città.

Dal 6 luglio al 28 agosto dalle 8.00 alle 14.00 nel rione Ortles-Casanova (pranzo incluso in struttura convenzionata).

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni si può telefonare al numero 3450709314 oppure scrivere una email all’indirizzo: afterschool@officinevispa.com

Non solo Gogo Week! I percorsi di apprendimento esperienziale targati OfficineVispa sbarcano a Casanova con un appuntamento settimanale dedicato alle famiglie. Nel cuore verde del rione, nasce Famiglie Al parco, un percorso all’aperto immaginato per mettere alla prova, indagare e vivere i legami famigliari sotto nuove prospettive attraverso laboratori, giochi e attività manuali. Un modo nuovo per vivere i nostri parchi e per vivere la nostra famiglia. Il percorso è aperto a tutti.

Info ed iscrizioni a partire dal 29 giugno - 3420713079, giuseppe.elia@officinevispa.com.















Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità