Il fermo

La polizia di Bolzano al lavoro per sgomberare lo spaccio di droga in città

Accompagnato in questura anche uno straniero totalmente privo di documenti ed autorizzazioni al soggiorno in Italia

OPERAZIONE Fiumi di cocaina in regione: in carcere un narcotrafficante che gestiva le piazze di Bolzano, Merano e val Gardena 
FENOMENO Droghe, ora si comincia alle medie: aumenta l’uso di quelle sintetiche



BOLZANO. Agenti della questura di Bolzano hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti un cittadino straniero fermato per un controllo nel centro del capoluogo altoatesino.

L'uomo aveva con sé oltre 2 etti di hashish confezionati in panetti. Inoltre, durante l'allontanamento di cinque persone che bivaccavano in un'area pubblica, uno di questi non rispettava il foglio di via obbligatorio emesso in precedenza dal questore di Bolzano e sarà denunciato all'autorità giudiziaria.

Infine, uno straniero di nazionalità algerina, incappato nella rete dei controlli, è stato accompagnato in questura perché totalmente privo di documenti ed autorizzazioni al soggiorno in Italia. È stato quindi accompagnato su disposizione del questore in un Centro per il rimpatrio della provincia di Gorizia.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità