LA COPERTINA

Maria Elena Boschi sulla copertina di Maxim - Il video del backstage

Nel servizio una serie di foto firmate da Oliviero Toscani. Il titolo: "Il meglio deve ancora venire".
 



BOLZANO. La deputata Pd eletta a Bolzano Maria Elena Boschi, ex sottosegretaria alla presidenza del Consiglio nel governo Gentiloni ed ex ministro per i Rapporti con il Parlamento nell'esecutivo Renzi, è sulla copertina del nuovo numero del bimestrale Maxim, in edicola da oggi, 4 ottobre. 

L'esponente del Pd si presenta vestita casual in jeans e maglietta a righe. Nel servizio una serie di foto firmate da Oliviero Toscani. Il titolo: "Il meglio deve ancora venire".

Claudio Trionfera, direttore di Maxim, racconta che quando le è stato proposto il servizio, Boschi ha accettato subito: "Non ha posto dei limiti, abbiamo lasciato la scelta all'inventiva di Oliviero Toscani e alla disponibilità dell'ex ministro: entrambe si sono conciliate molto bene". 

Il servizio fotografico è stato confezionato nella casa di famiglia Boschi, a Laterina

Il backstage di Maria Elena Boschi per Maxim: 

 













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità