BOLZANO

Mercatino a Bolzano, un'ordinanza vieta il passaggio dei bus in piazza Walther

Dopo l'attentato di Berlino linee deviate tutte le linee fino al 6 gennaio



BOLZANO. Dalle 14.00 di giovedì 22 dicembre alle 24.00 di venerdì 6 gennaio tutti i bus non potranno accedere in piazza Walther. Dopo i recenti drammatici fatti di cronaca occorsi a Berlino il sindaco ha disposto un' ordinanza tesa a modificare i percorsi di tutti gli autobus dalle ore 14.00 di domani giovedì 22 dicembre alle ore 24.00 di venerdì 6 gennaio, che di fatto non potranno dunque accedere in piazza Walther. La decisione è arrivata dopo la riunione del coordinamento di oggi.

Gli autobus di linea - in direzione Centro - verranno deviati lungo l'asse via Dante - via Marconi - via Garibaldi, mentre in uscita dal Centro dovranno proseguire lungo via Garibaldi - via Marconi - ponte Druso - viale Venezia. In particolare l'ordinanza dispone l'istituzione del divieto di circolazione per bus di linea, bus turistici ed autocarri con peso complessivo superiore a 3.5 t, salvo specifica autorizzazione emessa dalla Polizia Muncipale in: via Alto Adige (tratto via Perathoner piazza Walther) viale della Stazione (tratto via Perathoner - piazza Walther) , piazza Walther, piazza della Parrocchia, via della Posta, piazza Domenicani, via Kolping dalle ore 14.00 del 22/12/2016 fino alle ore 24.00 del 06/01/2017. Inoltre dispone in via Dante il divieto di sosta permanente con rimozione forzata tra il civ. 4 ed il civ. 10 lato ovest per la realizzazione di una fermata provvisoria degli autobus.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità