in 32 gelaterie in tutto l’alto adige 

Mercoledì un buono gelato in regalo col nostro giornale

BOLZANO. Un piccolo, fresco e dolce pensiero per i nostri lettori a Ferragosto: sul nostro giornale di mercoledì, troverete infatti un buono per ricevere in regalo una pallina di gelato in omaggio in...



BOLZANO. Un piccolo, fresco e dolce pensiero per i nostri lettori a Ferragosto: sul nostro giornale di mercoledì, troverete infatti un buono per ricevere in regalo una pallina di gelato in omaggio in una delle gelaterie che hanno aderito in tutta la Provincia. Queste le gelaterie. Lagundo: caffè pasticceria Andrea. Bolzano: gelateria Theiner, gelateria Mario, pasticceria Peter, gelateria Dani, gelateria Eccetera, gelateria Brivido. Bronzolo: gelateria Walter. Bressanone/Brunico: Fityo gelateria Creperie Frozen Yogurt. Postal: Konditorei Sonia. Tirolo: Eisdiele Sabine. Appiano: bar pasticceria Brigitte, gelateria Caramel. Glorenza: pasticceria caffè Riedl. Chienes: pasticceria/panetteria Gatterer. Laives: gelateria bar alla Stazione. Lana: Tschelatti. Malles: gelateria Fritz. Merano: gelateria Dimango Kg, gelateria Theiner, gelateria Oasi, gelateria Sabine. Rio di Pusteria: gelateria alte Schmiede. Naz/Sciaves: Feli & Fuchs. Prato allo Stelvio: Eurobar. Campo Tures: caffè Treffpunkt, panetteria Röck. Santa Cristina Valgardena: caffè Cales. Silandro: gelateria Lisi. Vipiteno: gelateria Rudi. Dobbiaco: Birgit Patisserie. I buoni non sono cumulabili e vanno utilizzati entro il 31 agosto.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità