criminalità

Mette a soqquadro un camper ma un passante lo sorprende: ladro arrestato ai Piani

Denunciati gli autori del furto di un portafoglio ai danni di un pensionato e recuperati bici e zainetto di un ragazzino



BOLZANO. Agenti della Questura di Bolzano hanno arrestato un uomo di 31 anni, colto in flagranza mentre stava mettendo a soqquadro un camper posteggiato ai Piani di Bolzano. Il malvivente si era impossessato di un portafogli contenente 200 euro e di un astuccio con un anello e una catenina. Ai turisti è stato restituito il maltolto. Ad accorgersi del furto è stato un passante che ha avvisato le forze dell'ordine.

Sempre per l'osservazione di una passante che si è resa conto di un borseggio in via Rovigo durante il mercato, e stato possibile rintracciare e denunciare gli autori del furto di un portafoglio ai danni di un pensionato di 84 anni.

Infine, sempre grazie all'indicazione di passanti, sono stati recuperati la bici e lo zainetto di un ragazzino che erano stati rubati nelle vicinanze della passaggiata del Talvera.

I poliziotti hanno infine anche denunciato uno spacciatore che in via Perathoner era stato sorpreso con 10 grammi di hashish e 9 di marijuana.













Altre notizie

Attualità