GIUSTIZIA

Morte Adan, slitta l'udienza sull'autopsia

È stata rinviata al 16 maggio prossimo l'udienza preliminare nella quale è prevista la discussione delle perizie relative all'autopsia su Adan



BOLZANO. È stata rinviata al 16 maggio prossimo l'udienza preliminare nella quale è prevista la discussione delle perizie relative all'autopsia su Adan, il profugo curdo-iracheno disabile di 13 anni morto nell'ottobre scorso dopo esser caduto dalla sedia a rotelle ed esser stato ricoverato al San Maurizio di Bolzano.

L'udienza era stata inizialmente fissata per la prossima settimana, ma il giudice per le indagini preliminari, Emilio Schoensberg, su richiesta del consulente da lui nominato, vista la complessità degli accertamenti, ha concesso una proroga di sessanta giorni per il deposito della relazione.

Per la morte di Adan risultano al momento iscritti nel registro degli indagati dieci medici del nosocomio bolzanino. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità