polisportiva pineta

“Mountain bike Over 13”, per l’ambiente in bicicletta

LAIVES. Il gruppo "Mountain bike Over 13" dell Polisportiva Pineta ha concluso la stagione. Una stagione intensa malgrado un'estate "capricciosa". Era iniziata a maggio, in un crescendo di mete da...



LAIVES. Il gruppo "Mountain bike Over 13" dell Polisportiva Pineta ha concluso la stagione. Una stagione intensa malgrado un'estate "capricciosa". Era iniziata a maggio, in un crescendo di mete da raggiungere: Monticolo, Castelfeder, il Corno del Renon gli Omini di Pietra, Malga Laab, San Genesio e l'altipiano del Salto, il lago di Ledro tante altre ancora. Adulti e ragazzi hanno potuto godere di panorami e natura, rispettando il territorio, fra salti, radici, sassi e passaggi tecnici su singletrack affrontati con la dovuta tecnica acquisita partecipando alle escursioni.

Quasi tutte le destinazioni sono state scelte nei dintorni del capoluogo perché hanno permesso di usare come principale mezzo di trasporto la bicicletta e i mezzi pubblici (funivia e funicolare) preservando in questa maniera l'ambiente dalle emissioni dei veicoli a motore.

Oggi alcuni adulti del gruppo saranno alla "6 ore Endurance" di "Bolzanoinbici".

Le attività in MTB riprenderanno in primavera 2015, per info consultare il sito www.polisportivapineta.it o contattare i referenti della società. (bc)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità