Muore precipitando dall'albero

Tragedia a Egna. Luciano Mazzini, 79 anni, si era arrampicato per tagliare dei rami: un volo di dieci metri ed è morto sul colpo. Ma lo hanno trovato, già cadavere, soltanto la notte successiva



EGNA. S'era arrampicato su un abete per tagliare alcuni rami: nonostante l'età, lo faceva spesso Luciano Mazzini, 79 anni, di Egna. Eera salito per procurarsi dei ramoscelli di abete per preparare una coroncina, perché era esperto di bricolage. Era uscito giovedì in mattinata con un amico, poi nel pomeriggio era andato da solo verso casa a cercare quei ramoscelli. E' caduto da oltre una decina di metri, battendo la testa e morendo sul colpo. Lo hanno trovato, poco dopo le 22 di venerdì, i carabinieri della stazione di Egna, dopo che erano scattate da qualceh ora le ricerche.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità