NOVA PONENTE

Nova Ponente, motociclista si schianta contro la fermata del bus

L'incidente alla curva davanti all'Hotel Ganischger



NOVA PONENTE. Incidente questa mattina (venerdì 26 maggio) alle 11.35 a Nova Ponente. Lungo via Rio Nero che passa davanti all'Hotel Ganischgerhof un motociclista tedesco ha perso il controllo del suo mezzo in curva cadendo violentemente a terra. Nell'urto è scivolato fino alla vicina fermata del bus dove si è schiantato contro la pensilina. Fortunatamente il centauro trentunenne ha riportato solo ferite lievi ed è stato trasportato all'ospedale San Maurizio di Bolzano in via precauzionale. Sarà sottoposto a nuovi esami ed accertamenti. I soccorsi sono stati prestati dai sanitari della croce bianca di Nova Ponente mentre i rilievi di legge sono stati affidati ai carabinieri della stazione di Nova Ponente. (a.c.)













Altre notizie

Bolzano Hockey

Glen Hanlon resta alla guida dei Foxes

Contratto rinnovato per un altro anno all'allenatore canadese: «Felicissimo di iniziare una nuova stagione». Fabio Armani promosso associated coach (foto Hcb, Vanna Antonello)

la storia

Giorgia Cantisani, in Francia per studiare i segreti del cervello

Il nuovo "spazio" del nostro giornale per raccontare i giovani. La ricercatrice bolzanina, 32 anni, lavora a Parigi, dipartimento  di Scienze cognitive: «Tornare in Italia? Se ci sarà l’occasione. Ho nostalgia di Bolzano e appena posso vengo a trovare i miei genitori»


Antonella Mattioli

Attualità