Nuovi diplomati all’istituto Sandro Pertini

BOLZANO. Sabato pomeriggio a conclusione degli esami di Stato presso la sede dell’Itas “Sandro Pertini” si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi dell’indirizzo “dirigenti di comunità....



BOLZANO. Sabato pomeriggio a conclusione degli esami di Stato presso la sede dell’Itas “Sandro Pertini” si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi dell’indirizzo “dirigenti di comunità. Ventidue gli studenti del corso serale che hanno concluso con successo il loro percorso di studi. La cerimonia presidiata dal presidente di commissione, Claudio Sberna, e introdotta dalla dirigente scolastica Fiammetta Bada, ha visto la partecipazione dell’assessore provinciale alla scuola Christian Tommasini e dell’assessore comunale Patrizia Trincanato.

Carica di emozione l’atmosfera respirata durante la cerimonia, che vedeva il coronamento di un percorso scolastico non facile per le molte problematiche di studenti lavoratori. Parole di elogio sono state espresse nei confronti dei diplomati dalle autorità presenti, in particolare dall’assessore Tommasini. Grande soddisfazione anche per gli ottimi risultati ottenuti. I migliori sono stati: Viviana Donadello con 92/100 e Christian Gutzmer con 87/100, con a seguire gli altri maturati dell’I.T.A.S. “S. Pertini”: Andrea Bizzaro 77, Veronica Bubba 75, Caliendo Pamela Rita 78, Cestarollo Martina 63, Jessica Consolini 63, Virna Delaiti 80, Carlo Ferrari 62, Doris Frizzi 68, Hannelore Gufler 64, Sara Mazzoni Bordon 67, Diego Mazzucato 61, Tullio Milan, 80, Matteo Minelli 80, Valentina Nadalutti 64, Silvia Nardon 80, Barbara Pisani 67, Viviana Prizio 60, Giulia Ravelli 71, Jacopo Schiesaro 80, Sonia Orlando 60.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità