Oggi il bus della memoria e la sfida di condominio ai fornelli

Le Anteprime di Resistenze proseguono anche oggi con «History line», lo spettacolo teatrale itinerante curato da Sagapò Teatro e Arci Bolzano, che porta i viaggiatori-spettatori nei luoghi simbolo...



Le Anteprime di Resistenze proseguono anche oggi con «History line», lo spettacolo teatrale itinerante curato da Sagapò Teatro e Arci Bolzano, che porta i viaggiatori-spettatori nei luoghi simbolo della memoria di Bolzano: un gruppo di attori ripercorre le tappe della storia della città, dall’avvento del fascismo al secondo dopoguerra, passando per gli anni del conflitto con i bombardamenti sulla città e la drammatica storia del Lager di via Resia. L'autobus parte questa mattina alle 10.30 da piazza Matteotti ed è consigliata la prenotazione a sagapo.teatro@hotmail.com.

Le “anteprime” al Festival delle Resistenze si concludono oggi pomeriggio alle 15, quando la residenza per anziani Don Bosco sarà teatro di una sfida a colpi di ricette tra otto famiglie di un grande caseggiato di via Milano, che si contenderanno il titolo di miglior chef del condominio.













Altre notizie

Attualità