Oggi manifestazione dell’Anpi

Oggi, alle ore 17 in piazzetta Loew Cadonna, l’Anpi renderà un simbolico omaggio alle vittime delle leggi razziali del regime fascista controfirmate da Vittorio Emanuele III. La cittadinanza è...



Oggi, alle ore 17 in piazzetta Loew Cadonna, l’Anpi renderà un simbolico omaggio alle vittime delle leggi razziali del regime fascista controfirmate da Vittorio Emanuele III. La cittadinanza è invitata. L’Anpi, già nell’edizione di ieri del nostro giornale, ha espresso solidarietà alla Comunità ebraica, condividendo fino in fondo le parole della presidente dell’Unione delle Comunità ebraiche italiane Noemi Di Segni, che al rientro in Italia della salma dell’ex re Vittorio Emanuele III, ha espresso sentimenti di “profonda inquietudine, anche perché giunge alla vigilia di un anno segnato da molti anniversari fra i quali gli 80 anni dalla firma delle leggi razziali introdotte dal regime fascista e sottoscritte proprio da parte di quel monarca”.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità