L'INCHIESTA

Omicidio col metanolo. Dopo la perizia, più grave la posizione della moglie

L'analisi del liquido  trovato in casa della donna conferma che si trattava proprio della pericolosa sostanza usata per il delitto



BOLZANO. Si è aggravata la posizione processuale di Jana Surkalova, la donna ceka di 42 anni, accusata di aver assassinato il marito facendogli ingerire sensibili quantitativi di metanolo. L'omicidio avvenne a Laives ove l'uomo lavo9rava in qualità di bracciante agricolo. Il liquido trovato e sequestrato nell'abitazione della donna  nella Repubblica Ceka è risultato metanolo. Le analisi sono state effettuate su disposizione del giudice nell'ambito di un incidente probatorio a cui, ovviamente, ha potuto partecipare anche la difesa della donna che ha sempre negato responsabilità in ordine alla morte del marito. Jana Surkalova è indagata per omicidio volontario premeditato. L'inchiesta è curata dal sostituto procuratore Giancarlo Bramante.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità