BOLZANO

Otto e mezzo in pagella per il cimitero di Bolzano

Presentati i dati di un' indagine conoscitiva promossa dal Comune di Bolzano. Il giudizio degli utenti del cimitero e dei servizi cimiteriali è oltremodo positivo



BOLZANO. È ottimo il grado di soddisfazione per i servizi offerti dall'Ufficio Servizi funerari e cimiteriali secondo i bolzanini, soprattutto per quanto riguarda il lavoro del personale impegnato al cimitero di Oltrisarco e in quello degli uffici amministrativi.

Questo in sintesi quanto emerso da un' indagine conoscitiva promossa dal Comune di Bolzano. I risultati sono stati resi noti stamane in municipio nel corso di una conferenza stampa dal Vice Sindaco e Assessore competente Luis Walcher.

«Oltre al grado di soddisfazione - ha sottolineato Walcher- l'indagine mirava a cogliere eventuali esigenze attualmente non soddisfatte e a confrontare i risultati con le indagini precedenti anche per provvedere ad un continuo miglioramento dei servizi stessi sulla base dei risultati conseguiti». È stato chiesto ai cittadini intervistati di esprimere un giudizio complessivo sul Cimitero di Bolzano per mezzo di un voto in una scala da 1 (per niente soddisfatto) a 10 (molto soddisfatto); la media della valutazione si è posizionata sul punteggio di 8,4, si legge in una nota del Comune.













Altre notizie

Attualità