BOLZANO

Parco stazione, cinque denunce per spaccio negli ultimi giorni

L'attività dei Carabinieri di Bolzano nelle giornate di sabato, domenica e lunedì pomeriggio (25-26-27 gennaio)



BOLZANO. I Carabinieri di Bolzano, nel corso delle giornate di sabato, domenica e lunedì pomeriggio, a più riprese, hanno controllato a più riprese la zona della stazione ferroviaria di Bolzano denunciando poi cinque persone per spaccio di droga.

Nella rete sono finiti quindi quattro stranieri di origine nigeriana, un 36enne e tre di 28 anni, che a più riprese e in orario pomeridiano e serale del week end, sono stati notati dai carabinieri cedere alcuni grammi di eroina a dei consumatori, segnatamente uno di 29 anni, uno di 32 anni ed uno di 18 anni. I consumatori sono stati segnalati al Commissariato del Governo.

Un'altra denuncia è scattata per un nigeriano di 34 anni che alla vista dei militari in divisa si è allontanato dai giardini della stazione dirigendosi in via Garibaldi. Subito raggiunto e sottoposto a controllo, l'uomo aveva in tasca cinque dosi di eroina pronta alla vendita, del peso complessivo di tre grammi, nonché 760 euro.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità