Pedofilia, concessi i domiciliari al responsabile dei chierichetti

Sarà trasferito in una struttura specializzata di Modena Klaus Moosburger, l'aiuto parroco di una chiesa di Varna arrestato a maggio con l'accusa di avere molestato almeno quattro ragazzini e di averli fotografati e filmati



BOLZANO Il tribunale del riesame di Bolzano ha concesso gli arresti domiciliari a Klaus Moosburger, il responsabile dei chierichetti della parrocchia di Varna, un paesino vicino a Bressanone, accusato di pedofilia.

I giudici hanno accolto la richiesta fatta dalla difesa, che ha ottenuto che l'uomo sia trasferito dal carcere ad una struttura specializzata di Modena. Moosburger era stato arrestato a maggio con l'accusa di avere molestato almeno quattro ragazzini tra gli 11 e i 14 anni e di averli fotografati e filmati. L'uomo aveva cercato di cancellare i file dal suo computer una volta saputo che la madre di un chierichetto aveva espresso l'intenzione di denunciarlo, ma i periti informatici erano riusciti a recuperare il materiale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità