Piazzola Seab: paletto giù, si parcheggia abusivamente

In via Catinaccio i residenti chiedono, non da oggi ma dal 2017, che venga ripristinato il paletto nella piazzola destinata ai bidoncini condominiali del rifiuto residuo. Missive, richieste, lettere....



In via Catinaccio i residenti chiedono, non da oggi ma dal 2017, che venga ripristinato il paletto nella piazzola destinata ai bidoncini condominiali del rifiuto residuo. Missive, richieste, lettere. Finora sono servite a poco. E nel frattempo, quando non ci sono i bidoni, per sei giorni la settimana la piazzola diventa un parcheggio abusivo. Comune, Seab, se ci siete battete un colpo, chiede Fabrizio Fini.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Memoria

Bolzano rende omaggio alle vittime del 3 maggio 1945

L’Anpi: «Ricordare le vittime di quelle stragi è sempre necessario non solo per rendere un doveroso omaggio, ma anche perché in quelle sofferenze e in quei sacrifici sono le radici delle libertà conquistate nella lotta al nazifascismo che fondano la Costituzione e l’autonomia della nostra terra» 

Attualità