OSPEDALE FRANZ TAPPEINER

Premi a pensionati e dipendenti

Riconoscimenti al personale con maggior anzianità di servizio



MERANO. Con la fine dell’anno l'ospedale Tappeiner ha consegnato delle onorificenze a tutti i collaboratori che nel 2012 sono andati in pensione. È stata destinata particolare attenzione pure al personale chi si è distinto per la lunga fedeltà di servizio. nel corso dell’inc0ontro la direttrice del comprensorio, Irene Pechlaner, ha ringraziato infatti tutti coloro che hanno raggiunto 30, 35 e in alcuni casi addirittura 40 anni di servizio.

Applausi e parole di gratitudine a questo nutrito gruppo di persone sono state spese pure dal sostituto coordinatore sanitario Pierpaolo Bertoli, dal coordinatore amministrativo Gottfried Federspiel e dal coordinatore del servizio infermieristico Frank Blumtritt.

Ognuno dei dipendenti premiati è stato presentato nel corso della cerimonia, per tutti è stata brevemente descritta l’attività svolta all’ospedale Tappeiner ed elencato un breve curriculum vitae.

Diversi i momenti emozionanti per chi per una vita ha fatto parte del team sanitario nei ruoli più disparati, dall’assistenza a diretto contatto con i pazienti, a i mpieghi operativi di carattere logistico.

A tutti i collaboratori, in quiescienza e in attività, è stato inoltre consegnato un piccolo presente.

Ecco le liste delle onorificenze. Nel 2012 sono andati in pensione Maria Hofer, Giuseppe La Chiusa, Sieglinde Prinoth, Siglinda Menghin, Aloisia Götsch, Maria Aloisia Peer, Ida Hohenegger, Stefania Gstrein, Peter Huber e Gertraud Egger.

Questi invece i nomi di coloro i quali hanno festeggiato il traguardo di 30, 35 o 40 anni di ininterrotto servizio presso la struttura ospedaliera: Patrizia Mencarelli, Claudio Zadra, Renato Ghirardello, Karin Sprenger, Gabriele Pichler, Robert Kobald, Oskar Otto Lanthaler, Johann Leiter, Walburg Reisigl, Monika Alber, Edith Mitterer, Johanna Plank, Sieglinde Bachmann, Barbara Adami, Brigitte Schrott, Erna Christina Gamper, Helga Hofer, Rosa Maria Pflug, Erich Lanthaler, Günther Tumler, Giuliana Dallapè.













Altre notizie

Attualità