Referendum 

Propaganda elettorale,  le modalità per gli spazi

Bolzano. L’assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale per il referendum costituzionale del 20 - 21 settembre 2020 è subordinata alla presentazione di apposita istanza alla...



Bolzano. L’assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale per il referendum costituzionale del 20 - 21 settembre 2020 è subordinata alla presentazione di apposita istanza alla giunta comunale entro il termine perentorio del 34° giorno antecedente quello di votazione, ossia entro lunedì 17 agosto 2020 ore 24.00. modalità di consegna: posta elettronica certificata (pec) all'indirizzo: 1.4.0@pec.bolzano.bozen.it; mai : elettorale@comune.bolzano.it qualora l’istanza venga inviata tramite pec o tramite mail e non venga firmata digitalmente, sarà necessario allegare copia di un documento d'identità in corso di validità; a mano presso l’ufficio elettorale, in via vintler 16 - piano terra - st. 0.09: chiusura ore 13 del 17 agosto 2020. le istanze di assegnazione spazi presentate dai partiti o gruppi politici presenti in parlamento dovranno essere sottoscritte dai rispettivi organi nazionali o parlamentari o dai rispettivi organi regionali, provinciali o comunali. le istanze provenienti dai promotori del referendum dovranno essere sottoscritte da almeno uno dei promotori stessi. queste potranno essere sottoscritte anche da persone delegate da parte di uno dei suddetti soggetti abilitati, purché corredate dal relativo atto di delega. oltre all’eventuale atto di delega, occorre allegare alla domanda una fotocopia di un valido documento di identità del sottoscrittore. nessuna autenticazione è richiesta per la sottoscrizione delle domande e delle deleghe.















Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità